SORA – Il Mercatino a Canceglie promosso a pieni voti

Si valuterà se confermare o meno la location anche in futuro.

Il mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato “Sorantiqua” questa domenica si è tenuto in Via Cittadella e in Piazza Cesare Baronio, invece che in Corso Volsci e Piazza Santa Restituta, per agevolare la preparazione e lo svolgimento della Gara ciclistica “LA CIOCIARISSIMA”.

Questo spostamento casuale degli stand è stato però molto apprezzato sia dagli espositori che dai tanti visitatori che ogni seconda domenica del mese animano il corso Volsci, tanto che l’amministrazione sta valutando queste location per il futuro. In merito l’Assessore al commercio Silvia Ucciero ha dichiarato che “in considerazione del grande apprezzamento di tutti rispetto a questa nuova collocazione straordinaria, valuteremo con il Sindaco, con gli addetti ai lavori e con i cittadini se in futuro può diventare una soluzione definitiva.

Certo è che il completamento dei Contratti di Quartiere ci ha ridato un centro storico meraviglioso in grado di attrarre un flusso importante di visitatori e per questo abbiamo il dovere di mettere in campo iniziative in grado di promuoverne la bellezza e la tradizione”.

NECROLOGI

È venuta a mancare Nerina Letizia De Santis

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

SORA - Scuole sicure: l'Aves Misericordia "in cattedra" alla "Arduino Carbone" (IC 1)

Due giornate davvero professionalmente ed emotivamente impegnative.

POLITICA

SORA - Mobilità sostenibile, 10 biciclette in comodato d’uso ai dipendenti comunali

I mezzi potranno essere utilizzati dal personale per gli spostamenti casa-lavoro nel raggio di 6 km.