martedì 28 Giugno 2016

Sora: il Movimento “Ci Siamo” finisce qui

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Movimento Ci Siamo nelle persone dell’Avv. Massimiliano Contucci, Giuliano Fantauzzi, Roberto Iacovissi.

«Dopo oltre 3 anni di politica, di battaglie per la difesa dei cittadini, in opposizione ad una amministrazione fallimentare sotto ogni punto di vista e di cui si è contribuito in questi anni in maniera efficace ed evidente per la perdita di numerosi voti in queste ultime elezioni da parte dell’ex sindaco Tersigni, abbiamo deciso che questo percorso politico si debba ritenere concluso.

Oggi, con un nuovo sindaco e una nuova Giunta vogliamo avere lo stesso trattamento che abbiamo riservato a quella precedente quando i primi 2 anni non abbiamo interferito per non dare dubbi di essere prevenuti ma di intervenire solo quando si è sicuri sul modo di amministrare in questa città. L’ultima nostra parola spetta a Sora, oggi si presenta come una città post-terremoto, una città che deve risollevarsi e facciamo appello ai nuovi amministratori che allontanino i richiami di facili sirene ma siano anche impopolari per scelte e decisioni.

Abbiamo recepito ogni giorno il pianto di una città ferita e lo abbiamo amplificato, interpretato per non lasciarlo sanguinare, consigliato la medicazione, siamo stati garanti della democrazia, dei diritti del cittadino, dei doveri verso la città, ed oggi ringraziamo quelli che hanno lottato fino alla fine, che si sono battuti per una città intera, un grazie speciale al nostro Presidente Massimiliano Contucci, a Giuliano Fantauzzi e a Roberto Iacovissi.

Sicuri di aver contribuito al cambiamento politico di questa città e in attesa di quello vero ringraziamo tutti quelli che ci hanno sempre manifestato affetto e vicinanza, a Voi, al cittadino il nostro ultimo pensiero…»

I più letti di oggi:
2.506
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

875
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

658
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.922
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.