martedì 28 Giugno 2016
POLITICA

Sora: il Movimento “Ci Siamo” finisce qui

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Movimento Ci Siamo nelle persone dell’Avv. Massimiliano Contucci, Giuliano Fantauzzi, Roberto Iacovissi.

«Dopo oltre 3 anni di politica, di battaglie per la difesa dei cittadini, in opposizione ad una amministrazione fallimentare sotto ogni punto di vista e di cui si è contribuito in questi anni in maniera efficace ed evidente per la perdita di numerosi voti in queste ultime elezioni da parte dell’ex sindaco Tersigni, abbiamo deciso che questo percorso politico si debba ritenere concluso.

Oggi, con un nuovo sindaco e una nuova Giunta vogliamo avere lo stesso trattamento che abbiamo riservato a quella precedente quando i primi 2 anni non abbiamo interferito per non dare dubbi di essere prevenuti ma di intervenire solo quando si è sicuri sul modo di amministrare in questa città. L’ultima nostra parola spetta a Sora, oggi si presenta come una città post-terremoto, una città che deve risollevarsi e facciamo appello ai nuovi amministratori che allontanino i richiami di facili sirene ma siano anche impopolari per scelte e decisioni.

Abbiamo recepito ogni giorno il pianto di una città ferita e lo abbiamo amplificato, interpretato per non lasciarlo sanguinare, consigliato la medicazione, siamo stati garanti della democrazia, dei diritti del cittadino, dei doveri verso la città, ed oggi ringraziamo quelli che hanno lottato fino alla fine, che si sono battuti per una città intera, un grazie speciale al nostro Presidente Massimiliano Contucci, a Giuliano Fantauzzi e a Roberto Iacovissi.

Sicuri di aver contribuito al cambiamento politico di questa città e in attesa di quello vero ringraziamo tutti quelli che ci hanno sempre manifestato affetto e vicinanza, a Voi, al cittadino il nostro ultimo pensiero…»

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.