1’ di lettura

COMUNE DI SORA

Sora: il neo Segretario Generale Dott.ssa Palmieri incontra i dipendenti

È stato il Sindaco Luca Di Stefano a presentare ufficialmente il nuovo Segretario ai dipendenti.

Redazione Sora24
Redazione

La Dott.ssa Patricia Palmieri, nuovo Segretario Generale del Comune di Sora, ha incontrato, stamani, i dipendenti dell’Ente. L’evento si è svolto alla presenza del Sindaco Luca Di Stefano, nella cornice della Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

La Dott.ssa Palmieri ha lasciato il Comune di Veroli per prendere servizio a Sora, sua città d’origine nella quale risiede. Laureata in giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, la Dott.ssa Palmieri ha ricoperto l’incarico di segretario generale in numerosi comuni sia del Lazio che dell’Abruzzo.

È stato il Sindaco Luca Di Stefano a presentare ufficialmente il nuovo Segretario ai dipendenti. La Dott.ssa Palmieri si è detta molto soddisfatta del suo arrivo a Sora: “Saluto con piacere il personale e mi auguro di lavorare in piena collaborazione con tutti. Sottolineo l’importanza di fare squadra, soprattutto in un Comune, come Sora, che non ha molte risorse umane in organico. Dobbiamo creare una proficua sinergia tra dipendenti, dirigenti ed amministrazione. Questa, poi, è un’amministrazione giovane, pronta all’ascolto, come lo sono io, per superare eventuali criticità. Resto a disposizione del personale al quale auguro buon lavoro, garantendo la massima collaborazione da parte mia”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.