lunedì 20 Ottobre 2014

Sora: «Il nuovo assessore non sarà Antonio Conte», parola di Tiziana Tucci

“Alla luce dell’articolo di stampa apparso il giorno 19 ottobre 2014 sul quotidiano La Provincia, riguardo le indiscrezioni riportate, circa il nominativo del nuovo assessore all’urbanistica, indicato da alcuni esponenti della maggioranza del direttivo, nella persona del geometra Antonio Conte, dando per assunto che sarebbe tra l’altro anche in quota PD, ritengo doveroso sottolineare e precisare quanto segue.

In queste settimane, nelle riunioni che ho tenuto insieme alla maggioranza, con i dirigenti del Partito Democratico in rappresentanza dell’Assemblea degli iscritti, non è stata presa alcuna decisione in merito, visto che sul tavolo ci sono altri nominativi, autorevoli ed adeguati al ruolo da ricoprire” – dichiara la segretaria Tiziana Tucci, che aggiunge – “Sulla linea del rinnovamento, anche generazionale, voluta fortemente dal Segretario nazionale del PD, nonché Presidente del Consiglio Matteo Renzi, al quale mi ispiro e di cui condivido pienamente il modus operandi, ritengo nella maniera più assoluta che sin da ora, l’assessore che il Partito Democratico dovrà indicare, oltre a possedere indubbie capacità tecniche ed esperienziali nel campo dell’urbanistica, della gestione e pianificazione territoriale, sarà rappresentativo della e per la nuova classe dirigente, in uno spirito di ricambio “generazionale” che, come l’Italia, anche la città di Sora aspetta ormai da troppo tempo”.

Con determinazione ed incisività, la Tucci conclude affermando – “Il nominativo del neo assessore all’urbanistica, nel momento in cui sarà designato, verrà comunicato agli organi di stampa, soltanto da me medesima in qualità di rappresentante del circolo del Partito Democratico di Sora”.

Circolo Partito Democratico di Sora
La Segretaria
Tiziana Tucci

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.