SORA – Il nuovo ospedale sparisce dal bilancio. Restano gli altri fondi

18 miloni per San Marciano e 13 per Via Piemonte.

I 99 milioni di euro stanziati per la costruzione di un nuovo ospedale sarebbero stati esclusi dal bilancio regionale. Resterebbero invece a disposizione gli altri 31 milioni di euro da investire sulle strutture già esistenti, quella di vi San Marciano e quella di via Piemonte.

L’ospedale SS. Trinità dovrebbe beneficiare di circa 18 milioni di euro, mentre alla sede del Distretto Sanitario C della ASL ne spetterebbero 13. Il Sindaco di Sora non si fascia la testa per l’eventuale perdita del finanziamento: De Donatis, difatti, fin dall’inizio si è dichiarato favorevole a migliorare e potenziare le strutture già esistenti piuttosto che costruirne di nuove.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus, la situazione a Sora: una nuova contagiata

Si tratta di una donna di 64 anni. Le comunicazioni del Sindaco alla cittadinanza sulla situazione sanitaria e su tutte le ...

NECROLOGI

SORA - È venuta a mancare la carissima Suor Nicolina

Fautrice della Scuola paritaria per l’Infanzia “Reggio Emilia”, è stata punto di riferimento collettivo, soprattutto per i residenti nel Rione ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, sospesi termini versamento di tassa auto, IRESA e IRBA

I versamenti dovuti potranno essere effettuati, senza applicazione di sanzioni e interessi, entro il 30 giugno prossimo.

CORONAVIRUS

Coronavirus: lo Sport per Sora. Le associazioni cittadine insieme per spesa solidale e nuovi bisogni

Ecco tutte le informazioni necessarie per partecipare all'iniziativa.