37" di lettura

CRONACA

SORA – Il prof. Lucio Meglio ospite Rai nel giorno di Pasquetta

Nella puntata si parlerà dei riti sociali legati alla Pasquetta come il mangiare all’aria aperta e come queste tradizioni siano entrate nella storia del costume italiano.

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, il sorano, prof. Lucio Meglio sarà ospite su Rai Italia di “L’Italia con voi”, il programma ideato e prodotto per gli italiani nel mondo, condotto da Monica Marangoni, affiancata in studio da Stefano Palatresi al pianoforte.

Il programma, trasmesso in tutti i continenti, ospita solo i grandi volti italiani dell’intrattenimento televisivo, del cinema e dello spettacolo assieme alle eccellenze della cultura nazionale.

Nella puntata si parlerà dei riti sociali legati alla Pasquetta come il mangiare all’aria aperta e come queste tradizioni siano entrate nella storia del costume italiano. Lucio Meglio presenterà anche il suo volume sulla Sociologia del cibo e dell’alimentazione che nell’ultimo anno ha avuto un boom di vendite nelle librerie italiane raggiungendo la terza ristampa. Un importante vetrina internazionale che segue le già frequenti apparizioni del sorano sugli schermi di Unomattina e Mattina in Famiglia sulla rete ammiraglia della Rai.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.