51" di lettura

CRONACA

Sora: il programma del “sindaco” Pintori lo scriveranno i cittadini, ecco come

Redazione Sora24
Redazione

Il Meetup “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” con votazione on-line, partecipata e trasparente, ha scelto Fabrizio Pintori, quale portavoce per la formazione di una lista che chiederà di presentarsi alle prossime elezioni comunali con la certificazione del Blog di Beppe Grillo. Infatti, per poter correre come lista civica a 5 Stelle occorre una certificazione che viene rilasciata solo in presenza di determinati requisiti. Questo il primo passo di un lungo iter. Fino ad allora si parlerà esclusivamente di candidato portavoce del Meetup di Sora.

Nella conferenza di presentazione, svolta domenica scorsa presso l’Auditorium Vittorio De Sica, sono state anticipate le principali linee del programma elettorale in continuità con quello del 2011. Si tiene a ribadire che il programma elettorale è aperto al contributo di tutte le persone di buona volontà, che hanno idee e proposte per la città, queste potranno essere aggiunte ed integrare o modificare il programma finora realizzato.

Pertanto, si invitano tutti i sorani a voler partecipare, al fine di realizzare nella massima condivisione il miglior programma possibile per il rilancio della città. Le proposte possono essere rappresentate durante le riunioni pubbliche che si svolgono ogni venerdì sera, dalle ore 21.15 in poi,  presso il Bar Libreria Bibliotè, in via Lucio Gallo (in prossimità di piazza S. Restituta) o inviandole all’indirizzo e-mail: mu5s.sora@gmail.com.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.