51" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – “Il selfie in un quadro”, inaugurata ieri la mostra

Sarà possibile visitare la mostra, ad ingresso gratuito, dal 14 al 16 febbraio rispettando i seguenti orari: 11-13/ 15-18.30.

Redazione Sora24
Redazione

Grande partecipazione, ieri pomeriggio, alla cerimonia di inaugurazione della mostra “Il selfie in un quadro”, nata nell’ambito del format, “Troppe volte dimentichiamo di chiedere a noi stessi… Mi voglio bene?”. A tagliare il nastro Roberto De Donatis, sindaco del Comune di Sora che ha patrocinato l’evento, nato dalla collaborazione tra l’Associazione “Iniziativa Donne” ed il Liceo artistico Antonio Valente.

La mostra, allestita nell’area espositiva del Museo della Media Valle del Liri, propone gli autoritratti realizzati su tela dei giovanissimi autori: i ragazzi del V B, sezione arti figurative, del Liceo “Antonio Valente”, seguiti dai docenti Olga De Gasperis e Fabio Landolfi.

Il progetto scaturisce dalla riflessione che oggi il selfie è entrato prepotentemente nel modo di vivere e spesso si pubblica per il solo scopo di ottenere “like” sui social senza preoccuparsi se veramente ci si rappresenta o se la foto è tecnicamente valida. Sarà possibile visitare la mostra, ad ingresso gratuito, dal 14 al 16 febbraio rispettando i seguenti orari: 11-13/ 15-18.30.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.