1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: il Sindaco Di Stefano assegna le nuove deleghe all’Ass. Alviani e ai Cons. Maltese e Baratta

«Le deleghe - sottolinea il Sindaco - sono state assegnate tenendo conto delle peculiarità e delle specifiche competenze dei Consiglieri e dell’Assessore».

Redazione Sora24
Redazione

Stamattina, il Sindaco Luca Di Stefano ha firmato tre decreti con i quali ha assegnato una serie di incarichi ai Consiglieri Comunali Fausto Baratta e Naike Maltese ed ha modificato le deleghe di competenza dell’Assessore Andrea Alviani. Entrando nel dettaglio, il Sindaco Di Stefano ha scelto di affidare le seguenti deleghe ed incarichi:

Assessore Andrea Alviani:

  1. INNOVAZIONE TECNOLOGICA – ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIO – RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA;

Consigliera Naike Maltese:

  1. POLITICA DELLA PROMOZIONE DELLO SPORT E GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI;
  2. COORDINAMENTO E SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ FINALIZZATE AL RILANCIO DEL DISTRETTO DEL TESSILE;
  3. TURISMO.

Consigliere Fausto Baratta:

  1. POLITICHE SOCIALI;
  2. SOVRINTENDENZA ALLE ATTIVITÀ SOCIALI E INTERVENTI COMUNALI IN MATERIA DI ASSISTENZA ALL’INFANZIA, ADULTI E ANZIANI, NOMADI ED EXTRACOMUNITARI;
  3. ATTUAZIONE DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISTENZIALI E DI INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA; GESTIONE DEL SISTEMA DEI SERVIZI E DELLE INZIATIVE A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA.

«Le deleghe sono state assegnate tenendo conto delle peculiarità e delle specifiche competenze dei Consiglieri e dell’Assessore e sono certo che i loro contributi rappresenteranno un tassello prezioso nelle azioni del nostro governo. passaggio molto importante contributi rappresenteranno un tassello prezioso nelle azioni del nostro governo. È un altro passaggio molto importante per l’azione ammministrativa che, con l’imminente approazione del bilancio, avrà un forte impulso» dichiara il Primo Cittadino.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.