SORA – Il Torrione e 360° insieme per ridare dignità alla via Crucis di via Ravo, voluta da Peppino Barone

Il conosciutissimo ottico e fotografo sorano era molto legato all'opera. Stazione per stazione, la via Crucis si estende per tutta la strada situata alle spalle della Cattedrale.

Le associazioni culturali “Il Torrione” e “360°”, patrocinati dal Comune di Sora e dal Vescovo Gerardo Antonazzo, a breve inizieranno i lavori di sfalcio erbacce e taglio rovi lungo via Ravo, ed in particolar modo attorno alle stazioni della via Crucis che il compianto Peppino Barone (scomparso nell’estate del 2008) ha voluto donare alla città di Sora, in modo da ridare dignità a questa opera che è stata progettata dall’arch. Fantozzi Maurizio e realizzata dallo scultore Gismondi Federico nel 2000.

Per quanti, associazioni e/o singoli cittadini, volessero condividere l’iniziativa basta contattare Valter Tersigni oppure Gianni Di Pede.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.