38" di lettura

CRONACA

Sora: il Tricolore torna a sventolare sul “palo della bandiera”

Redazione Sora24
Redazione

Oggi, 24 aprile 2015, la Bandiera nazionale è tornata a sventolare sulla collina della Madonna delle Grazie. L’intervento di riposizionamento del tricolore è stato realizzato in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone che ha messo a disposizione uomini e mezzi.

“Un plauso – ha dichiarato il sindaco di Sora Ernesto Tersigni – va al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone e al Distaccamento di Sora che, in questa come in ogni altra occasione, dimostrano un eccezionale spirito di collaborazione. Ringrazio, in modo particolare, il vice comandate Giovanni Rezoagli, il caposquadra Vincenzo Cianfarani e i vigili i Massimiliano Liburdi, Roberto Patriarca, Alessandro Celenza e Mauro Martella.

Il loro lavoro, congiuntamente a quello degli operai del Servizio manutenzioni del Comune di Sora, ha permesso di riportare al suo posto un simbolo nazionale tanto amato dalla cittadinanza. Domani la collina della Madonna delle Grazie sarà tinta nuovamente di tricolore proprio in occasione del 25 aprile, Festa della Liberazione d’Italia”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.