lunedì 11 Marzo 2019
CRONACA

SORA – Il vento, i contenitori e “la stima”: la segnalazione di una lettrice

Cittadini in difficoltà per mancanza di contenitori. Molti sono andati distrutti nella tempesta di qualche settimana fa.

«Non so più come fare per attirare l’attenzione su un problema che non è solo mio, ma anche di tanti altri concittadini». Esordisce così la signora Teresa, che espone pacatamente il suo problema.

«Abito al 4° piano di un palazzo situato in centro, zona via Mameli e, come accaduto a tanti miei concittadini, il vento fortissimo di qualche settimana fa ha completamente distrutto i contenitori dei rifiuti che mi sono stati assegnati per la raccolta porta a porta. Mi sono recata presso l’isola ecologica per chiederne altri, ma mi è stato risposto che occorreva fare prima una stima di tutti i contenitori perduti.

Oggi è l’11 Marzo, sono passati quasi venti giorni e ancora non dispongo del necessario per continuare ad effettuare correttamente la raccolta. Le buste depositate nei pressi del portone, tra l’altro, vengono sistematicamente stracciate degli animali, che di notte spargono rifiuti in ogni dove. Vorrei soltanto che l’operazione di consegna dei nuovi contenitori avvenisse con la stessa velocità che noi siamo soliti utilizzare per pagare i tributi, tutto qui».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EVENTI E CULTURA

La partecipazione è gratuita, ecco come iscriversi.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti ieri a San Bartolomeo.

CRONACA

L'annuncio di lavoro è stato reso noto proprio oggi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.