31" di lettura

SORA – Il Vescovo in preghiera per le vittime del Coronavirus

Il momento spirituale si è svolto presso il Cimitero cittadino alla presenza del Sindaco, Roberto De Donatis, e della Polizia Locale.

Nel Venerdì della Misericordia della Chiesa italiana, presso il Cimitero di Sora, il Vescovo Gerardo Antonazzo, alla presenza del Sindaco Roberto De Donatis, ha pregato per tutti i defunti, in particolare per quanti hanno perso la vita a causa del Coronavirus.

Vista la grandissima devozione della comunità sorana alla Vergine Addolorata, Mons. Antonazzo ha invocato la protezione della Madonna sulla città, sulle forze dell’ordine e su tutti coloro che sono impegnati, in prima linea, nella lotta contro l’epidemia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...