54" di lettura

POLITICA

Sora: il Vice Presidente della Camera in visita all’Antico Pastificio Zaffiri e all’Oleificio Fratelli Mantova

«Due aziende - ha sottolineato Rosato - che hanno saputo mantenere la qualità di prodotti artigianali abbinandoli all’innovazione dei processi».

Redazione Sora24
Redazione

La giornata sorana del Vice Presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, iniziata al mattino con il ricevimento in Municipio alla presenza del Sindaco, Luca Di Stefano, del Vescovo di Sora, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, e Presidente della CCIIA Latina Frosinone, Giovanni Acampora, è proseguito con la visita ad alcune tra le principali realtà industriali del territorio: il pastificio Zaffiri e l’oleificio Mantova.

«Made in Italy agroalimentare apprezzati in tutto il mondo – ha scritto Rosato sulla sua pagina social. Oggi a Sora ho visitato due eccellenze del territorio, l’Antico Pastificio Zaffiri e l’Oleificio Fratelli Mantova, due aziende che hanno saputo mantenere la qualità di prodotti artigianali abbinandoli all’innovazione dei processi, attivi soprattutto nell’export. Imprese da tutelare, dal caro energia, dall’aumento delle materie prime, dai costi di trasporto enormemente incrementati e oggi anche dalle difficoltà sul l’export generate dalla crisi Ucraina».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.