venerdì 15 Settembre 2017

SORA – Impianti sportivi: comunicazioni dell’Ass. Stefano Lucarelli

I soggetti legittimati possono inoltrare domanda di utilizzo all’Ufficio Sport del comune di Sora entro il 25/09

L’assessore allo sport Stefano Lucarelli informa che i soggetti legittimati a chiedere l’uso degli impianti afferenti ad istituzioni scolastiche di proprietà comunale in orario extra scolastico (enti di promozione, le Società sportive che svolgono tornei e campionati, le Federazioni Sportive, gli organismi associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero, i gruppi amatoriali, le comunità religiose, i Comitati di Quartiere), ai sensi del nuovo regolamento relativo all’uso e alla gestione degli impianti sportivi, dovranno in applicazione dell’art. 7 seguire il seguente iter.

In primo luogo, sarà necessario inoltrare all’ufficio sport del comune di Sora entro il 25/09 domanda di utilizzo specificando i giorni e gli orari prescelti. A conclusione dell’esame delle richieste, sarà poi redatto un calendario annuale provvisorio, riportante la proposta di ripartizione delle assegnazioni in uso degli impianti sportivi.

Il piano di assegnazioni delle palestre scolastiche sarà trasmesso, a cura del competente ufficio comunale, a tutte le scuole interessate, al fine di acquisire il parere e l’assenso (vincolante) all’utilizzo degli impianti da parte degli organi collegiali della scuola.

Infine, una volta terminata la disamina dei requisiti ed acquisiti i pareri con esito favorevole per i richiedenti, l’ufficio sport comunicherà agli interessati entro il 25 ottobre l’orario definitivo di utilizzo degli impianti, invitandoli ad effettuare l’eventuale versamento, quale deposito cauzionale, a favore dell’Amministrazione Comunale, dell’importo dovuto, che sarà fissato quanto prima con apposta delibera.

I più letti di oggi:
3.479
SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari
1
CRONACA

SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari

I Finanzieri della Tenenza di Sora, al termine di un’indagine di polizia giudiziaria e di accertamenti di polizia economico ...

2.968
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
2
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

1.085
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

I più letti della settimana:
24.101
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

16.639
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.764
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.