1’ di lettura

SORA – In 1.000 per l’ultimo saluto a “Donatone”

Una folla imponente ha partecipato ai funerali del 39enne sorano, grande tifoso bianconero.

Una folla imponente ha riempito oggi pomeriggio la Chiesa di S. Restituta per l’estremo saluto a Donato Alviani, 39enne sorano deceduto lo scorso 24 Ottobre al Policlinico Umberto I di Roma, quattro mesi dopo il gravissimo incidente stradale occorsogli alla fine di Giugno in una zona periferica di Isola del Liri.

Piene le tre navate dell’edificio religioso, ma altre centinaia di persone erano assiepate all’esterno. In totale sono stati circa un migliaio i presenti che hanno voluto tributare il proprio omaggio a un giovane papà molto conosciuto in città, non solo per la sua grande passione calcistica legata alla squadra cittadina.

A proposito della tifoseria bianconera, hanno partecipato alle esequie anche folte rappresentanze provenienti da Velletri e Nola, tifoserie notoriamente gemellate con quella sorana. Al termine del rito religioso, il feretro è stato trasportato a spalla fino al cimitero cittadino, tra cori e bandiere al vento, proprio come sarebbe piaciuto allo stesso Donato.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.