SORA – In 1.000 per l’ultimo saluto a “Donatone”

Una folla imponente ha partecipato ai funerali del 39enne sorano, grande tifoso bianconero.

Una folla imponente ha riempito oggi pomeriggio la Chiesa di S. Restituta per l’estremo saluto a Donato Alviani, 39enne sorano deceduto lo scorso 24 Ottobre al Policlinico Umberto I di Roma, quattro mesi dopo il gravissimo incidente stradale occorsogli alla fine di Giugno in una zona periferica di Isola del Liri.

Piene le tre navate dell’edificio religioso, ma altre centinaia di persone erano assiepate all’esterno. In totale sono stati circa un migliaio i presenti che hanno voluto tributare il proprio omaggio a un giovane papà molto conosciuto in città, non solo per la sua grande passione calcistica legata alla squadra cittadina.

A proposito della tifoseria bianconera, hanno partecipato alle esequie anche folte rappresentanze provenienti da Velletri e Nola, tifoserie notoriamente gemellate con quella sorana. Al termine del rito religioso, il feretro è stato trasportato a spalla fino al cimitero cittadino, tra cori e bandiere al vento, proprio come sarebbe piaciuto allo stesso Donato.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.