1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: in arrivo 1 milione di euro per un un nuovo asilo nido

Risultato importante raggiunto grazie all’attenzione posta dalla Consigliera D’Orazio e dal Sindaco Di Stefano in fase di scelta degli investimenti da chiedere al gestore dei fondi PNRR.

Redazione Sora24
Redazione

«”Sora avrà un nuovo asilo nido!“. Questo l’annuncio, del Sindaco di Stefano e della Consigliera Maria Paolo D’Orazio, dopo aver appreso del finanziamento di una nuova struttura grazie ai fondi del PNRR.

Questa mattina l’amministrazione guidata dal Sindaco Di Stefano ha avuto notizia dell’avvenuto finanziamento del progetto presentato nell’ambito del PNRR investimento 1.1: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”. Il Comune di Sora è stato ammesso nell’ambito degli investimenti per la costruzione degli asili nido, aggiudicandosi un finanziamento di € 977.411,00 perla costruzione di una struttura a basso impatto energetico, eco-compatibile ed eco-sostenibile.

Risultato importante raggiunto grazie all’attenzione posta dalla Consigliera D’Orazio e dal Sindaco Di Stefano in fase di scelta degli investimenti da chiedere al gestore dei fondi PNRR. La Città di Sora avrà un’altra struttura all’avanguardia, progettata per avere un impatto ambientale minimo, un consumo di energia modesto, rispettosa delle più recenti norme anti-sismiche, un luogo accogliente e sicuro dove far cresce ed educare i nostri bambini.

Con questa struttura si amplia l’offerta dei servizi rivolti alle famiglie, Sora avrà la fortuna di avere un’altra struttura d’eccellenza oltre l’asilo “Santucci”. Il sindaco Di Stefano e la Consigliera D’Orazio ringraziano il personale degli uffici comunali e gli esperti che si sono adoperati per raggiungere l’importante traguardo. Questa amministrazione ha gettato le basi per raccogliere il massimo risultato con le risorse esistenti, siamo sicuri che questo è il primo di una lunga serie di finanziamenti consistenti che cambieranno il volto della Città di Sora».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.