38" di lettura

CRONACA

Sora: in città il Reparto anticrimine di Napoli. 72 persone controllate

Redazione Sora24
Redazione

Chiare le direttive del Questore Santarelli che punta sulla prevenzione per raggiungere l’obiettivo sicurezza. Per questo vengono messi in campo tutti gli uomini della Questura e dei Commissariati ognuno per le parti di specifica competenza per rafforzare i servizi di controllo del territorio. Particolare attenzione viene rivolta al contrasto dei reati predatori.

Ieri a Sora, ad esempio, sono stati attuati mirati servizi con l’impiego delle pattuglie volanti e del Settore Anticrimine coadiuvati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli. Pattugliate le principali vie di accesso alla città con posti di controllo.

72 le persone controllate, 7 le persone nei cui confronti sono stati emessi i fogli di via. L’attività della Polizia di Stato è proseguita inoltre con il controllo di alcuni esercizi commerciali risultati in regola con le prescrizioni di settore. Analoga attività è stata svolta dai poliziotti del Commissariato di Cassino che congiuntamente alla Polizia Stradale hanno eseguito diversi posti di controllo con 15 patenti ritirate e tre fogli di via emanati.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.