42" di lettura

SORA – In diretta le immagini della commemorazione del 25 aprile nella città volsca [GALLERY]

Si è conclusa poco fa la cerimonia di commemorazione del 25 aprile, giorno della Liberazione dell’Italia dalla dittatura nazifascista, alla presenza delle massime autorità politiche, militari e civili cittadine.

Il corteo, partito dal Piazza Esedra, ha effettuato una prima sosta in Piazza Alberto La Rocca, dove è stata posta una corona di fiori all’interno della Cappella dei Caduti adiacente la chiesa collegiata di S.Restituta. A seguire gli interventi di Rodolfo Damiani, Antonio Corsi e del sindaco Ernesto Tersigni. La manifestazione si è poi conclusa in Lungoliri Matteucci, nei pressi della Caserma dei Carabinieri, per onorare, come tradizione comanda, la memoria di Alberto La Rocca, membro dell’Arma caduto eroicamente a Fiesole il 12 agosto 1944. A concludere la cerimonia, l’esecuzione da parte della Banda Sinfonica Città di Sora dell’Inno di Mameli e della sempre emozionante Leggenda del Piave.
ONORE AI CADUTI

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=258]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...