Sora in… moda: soddisfazione per il primo defilé sul Ponte di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato smesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Si è svolta Mercoledì scorso, 14 settembre, nella suggestiva cornice del Ponte di Napoli, la prima edizione di “Sora in… moda”, originale defile con passerella collocata proprio sul ponte, nello straordinario scenario del centro storico cittadino, abbracciato dalle acque del Liri.

Il pubblico presente, sistematosi nell’ampia platea creata in Piazza Garibaldi, ha ammirato incantevoli creazioni sposa e cerimonia. In passerella hanno sfilato i modelli di “Atelier White F.” di Federica Palleschi, “Patter’s Woman & Girl’s Clothing” e “Cito e Lauretta Moda”.

Il coordinamento, le musiche e casting dell’evento sono stati curati da Gabriele Tersigni. La serata, patrocinata dal Comune di Sora e dalla Pro Loco, è stata presentata da Franco Iannizzi. Tra gli ospiti di eccezione dell’evento, il modello Daniele Abbafati, volto noto della televisione.

Gli organizzatori, attraverso questa nota stampa, hanno voluto rivolgere un particolare ringraziamento agli operai dei Comune di Sora per l’infaticabile impegno profuso affinché l’evento riuscisse nonostante le condizioni di maltempo della settimana precedente. Soddisfatto anche l’Assessore alle Politiche Culturali , che si ripropone di ripetere l’evento anche nel 2017».

sfilata

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.