1’ di lettura

CRONACA

Sora in Movimento apre sportello in zona Cavour

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione “Sora in Movimento” che promuove e favorisce la partecipazione alla vita sociale e la promozione culturale ha deciso di istituire e attivare uno sportello del cittadino. Con voto unanime del consiglio direttivo dell’associazione che è attiva in città da un anno, si è deciso di mettere a disposizione della cittadinanza tutta l’esperienza e le capacità dei professionisti a essa associati che si sono resi disponibili a offrire pareri e consulenze, purchè riferiti a problematiche di interesse generale che riguardano la cittadinanza.

L’associazione nata con l’intento di essere vicina alle problematiche e ai bisogni dei sorani darà il proprio supporto a chiunque vorrà usufruirne costituendo di fatto uno sportello per la tutela dei diritti del consumatore e del cittadino. Ricordiamo gli interventi già realizzati dal Vice Presidente Bono sulla questione dell’autorizzazione all’impianto delle antenne in località Mezzano, oppure le sollecitazioni inviate presso il Garante dell’acqua, il Prefetto di Frosinone e l’ACEA Ato 5 per il prolungato disaggio a cui sono stati sottoposti gli abitanti del centro storico di Sora per la mancanza di fornitura d’acqua.

Dice l’Avv. Bono: ”L’associazione si deve distinguere per la difesa degli abitanti di Sora, viste le difficoltà con cui le istituzioni territoriali si relazionano con i cittadini, dando risposte incomplete e rinviando la soluzione dei problemi a tempi migliori.”

Lo sportello sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle diciassette e trenta alle venti presso la sede dell’associazione in via Lungoliri Cavour 43 a Sora. L’associazione “Sora in Movimento” vi aspetta in sede per essere al vostro servizio.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.