38" di lettura

“Sora in movimento” finalmente sul web: da lunedì il sito sarà on line

 

Il prossimo 20 febbraio l’associazione “Sora In Movimento” metterà on line il proprio sito.

Il sito è un’altra tappa del percorso ideato dal direttivo dell’associazione per offrire alla città strumenti di crescita e di confronto. Il sito è caratterizzato, oltre che dalle sezioni istituzionali che presentano l’associazione e le proprie attività, da uno sportello on line cui sottoporre quesiti legali ai quali l’Avv. Rosalia Bono, vice presidente dell’associazione, darà prontamente consiglio.

Il prossimo appuntamento in calendario sarà l’ assemblea generale dei soci il 28 febbraio alle ore 21 presso il Cinema dei Ragazzi in via C. Battisti, aperta anche amici e simpatizzanti, nella quale si deciderà il programma annuale delle attività.
Da lunedì l’invito è quello di visitare il sito www.sorainmovimento.it.

Gabriele Savona –  “Sora In movimento”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...