43" di lettura

CRONACA

Sora, in ospedale parte la terapia intensiva. Vinciguerra: «Bella notizia. Ora rimbocchiamoci le maniche»

Lo storico medico del SS. Trinità e consigliere comunale felice: «Ecco le notizie belle che mi piace comunicarvi».

Redazione Sora24
Redazione

«Ecco le notizie belle che mi piace comunicarvi. Grazie all’iniziativa di alcuni nostri giovani sorani e la voglia di stare vicino al nostro ospedale da parte di tutti gli abitanti del nostro territorio si è riusciti nell’impresa della realizzazione del posto letto nella rianimazione del nostro nosocomio.

Solo un ringraziamento da chi ha donato un euro a che di euro ne ha messo un po’ di più. È un momento difficile, È un momento delicato, Ma sicuramente è il momento di rimboccarci nuovamente le maniche per dare un senso e una ragione alla nostra ripartenza. Tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale di Sora saranno sempre in prima linea affinché ci sia la giusta e professionale risposta all’aggressione del Covid. Ancorra una volta, insieme ce la faremo».

Questo il commento del consigliere comunale, Dott. Augusto Vinciguerra, dopo la notizia diffusa ieri da Benedetta D’Agostini attraverso la piattaforma GoFundMe, riguardante l’acquisto da parte della ASL delle apparecchiature necessarie per avviare la terapia intensiva anche al SS. Trinità.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.