48" di lettura

COMUNE DI SORA

Sora in prima linea contro l’endometriosi

Prosegue la divulgazione della conoscenza di una patologia che colpisce milioni di donne. Inaugurata panchina gialla nel Parco "Valente".

Redazione Sora24
Redazione

È sorana la dodicesima “ENDOPANK TM” della provincia di Frosinone su 112 inaugurate in tutta Italia. Ad alzare, lunedì pomeriggio, il tricolore posto sulla panchina gialla, simbolo della lotta all’endometriosi, sono stati il sindaco di Sora Luca Di Stefano, la tutor regionale dell’associazione “La voce di una è la voce di tutte”, Tiziana Genito, e il consigliere Salvatore Lombardi.

Il primo cittadino ha avuto belle parole per la responsabile regionale, sottolineando l’impegno che da oltre due anni ha messo in campo per favorire la conoscenza di una patologia che colpisce milioni di donne.

La manifestazione, in collaborazione con l’Associazione “Iniziativa donne”, si è svolta, significativamente, nel giorno in cui nella sede comunale della città volsca si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di “Sora in Rosa”, la due giorni, interamente dedicata alle donne, in programma per venerdì 22 e sabato 23 luglio 2022.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.