“Sora in Rosa” al via le iscrizioni al Concorso di pittura estemporanea “Essenza d’Arte”

E’ giunta alla IX edizione l’apprezzata ed ormai conosciutissima manifestazione “Sora In Rosa” realizzata dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” in sinergia con il Comune di Sora, che si terrà il prossimo 20 luglio.

Tra i moltissimi eventi programmati in seno alla kermesse, si rinnova l’appuntamento con la II edizione del Concorso di pittura estemporanea ”ESSENZA D’ARTE”. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni e ai minori accompagnati da un genitore nel momento della realizzazione dell’opera.

Per partecipare all’estemporanea di pittura è necessario inviare alla mail iniziativadonnesora@libero.it o consegnare presso l’ufficio cultura del Comune di Sora sito in Piazza San Francesco a Sora, l’allegato A (Modulo d’adesione) compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 18 luglio ore 12.00.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al concorso è possibile scaricare la modulistica qui.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 18 nuovi casi in provincia di Frosinone

Nella giornata di oggi i nuovi "positivi" sono tornati a salire dopo il calo di ieri. 145 persone hanno concluso positivamente ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: nuova valanga di multe dei Carabinieri

Ancora troppa gente in giro, ancora una valanga di multe. Questa volta sono stati sanzionati cittadini di: Amaseno, Anagni, Morolo, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Innocenzo Lagonigro

Si è spento presso la propria abitazione in via Cocorbito.