“Sora in Rosa” al via le iscrizioni al Concorso di pittura estemporanea “Essenza d’Arte”

E’ giunta alla IX edizione l’apprezzata ed ormai conosciutissima manifestazione “Sora In Rosa” realizzata dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” in sinergia con il Comune di Sora, che si terrà il prossimo 20 luglio.

Tra i moltissimi eventi programmati in seno alla kermesse, si rinnova l’appuntamento con la II edizione del Concorso di pittura estemporanea ”ESSENZA D’ARTE”. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni e ai minori accompagnati da un genitore nel momento della realizzazione dell’opera.

Per partecipare all’estemporanea di pittura è necessario inviare alla mail iniziativadonnesora@libero.it o consegnare presso l’ufficio cultura del Comune di Sora sito in Piazza San Francesco a Sora, l’allegato A (Modulo d’adesione) compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 18 luglio ore 12.00.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al concorso è possibile scaricare la modulistica qui.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

https://www.facebook.com/comunesora/videos/274506927109943/

SORA - Pista ciclabile Pontrino-San Domenico: si parte. Sarà lunga 8 km

Il tracciato collegherà Pontrinio a San Domenico (Parco "Famiglia La Posta"). Già richiesto un nuovo finanziamento per il secondo lotto ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...