venerdì 15 luglio 2016

Sora in Rosa: torna la lotteria fotografica “Scatti d’amore”. Premio offerto da Punto Fresco

Sabato 6 Agosto Corso Volsci si animerà con cultura, sport, moda, spettacolo e prevenzione per la sesta edizione di Sora in Rosa. Anche quest’anno torna l’iniziativa “Scatti d’Amore”: lotteria fotografica dedicata al profondo ed eterno rapporto tra madri e figli, volto a raccontare la tenacia, la tenerezza, la forza e la fragilità delle mamme che affrontano quotidianamente gioie e difficoltà. La lotteria è gratuita ed è rivolta a tutti i maggiorenni di ambo i sessi.

Le foto, di dimensioni non inferiori a cm 10×15 e non superiori a cm 21×30, potranno essere sia a colori che in bianco e nero ed avere come soggetti madre e figlio/a/i di tutte le età. Ogni scatto potrà essere imbucato nell’apposito contenitore collocato all’ingresso del Supermercato Punto Fresco sito nella centrale Via Trieste,1 a Sora. Per partecipare sarà necessario compilare il modulo presente nel punto vendita ed inserirlo, insieme alla foto, in una busta chiusa concorrendo con un solo scatto ad iscrizione.

La raccolta del materiale prenderà il via venerdì 15 Luglio e terminerà sabato 30 Luglio. Durante la serata del 6 Agosto, l’Associazione Culturale “Iniziativa Donne” esporrà lungo il Corso Volsci tutte le foto pervenute. Al materiale sarà assegnata una numerazione sequenziale necessaria per l’estrazione finale che avverrà nella stessa serata. Il/la fortunato/a vincitore/trice riceverà una scheda-spesa pari al valore di €100 offerta dal Supermercato Punto Fresco Via Trieste, 1 di Sora. Qualora il vincitore/vincitrice dovesse essere assente al momento della proclamazione verrà contattato/a telefonicamente entro il 10 Agosto 2016.

scatti-620

Commenti

wpDiscuz
Menu