SORA – Inaugurata la prima casa maternità del basso Lazio

L'iniziativa è a cura dell'associazione "L'albero della vita".

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

È stata inaugurata nei giorni scorsi la prima casa maternità del basso Lazio. Per il taglio del nastro, in via Barca San Domenico 17 a Sora c’era il sindaco della città volsca, Roberto De Donatis, che si è complimentato con le socie dell’associazione “L’albero della vita” per aver portato avanti, con determinazione ed impegno, un così ambizioso progetto che inorgoglisce l’intero territorio.

Entusiasta ed emozionata l’ostetrica, presidentessa dell’associazione, Simona Pantanella, che dopo aver ringraziato il primo cittadino, che ha portato i saluti dell’intera città di Sora, ha voluto esprimere un ringraziamento agli intervenuti e a chi, in modalità diverse , non ha fatto mancare vicinanza e sostegno, affiancandola nella realizzazione di un così bel sogno che oggi è realtà. Emozionante anche l’osteopata nonché vice presidentessa Monica Gemmiti e l’ostetrica Noemi Chiarlitti, in veste di segretaria. Tanti i bambini che poi si sono divertiti passando del tempo con il simpatico Babbo Natale.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...