43" di lettura

CRONACA

SORA – Incendio a San Giorgio. Il Sindaco: «Canadair in arrivo»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis: «La macchina della Protezione Civile si è mossa con tempestività non appena le fiamme si sono manifestate con evidenza».

Redazione Sora24
Redazione

«Conosciamo ormai bene le dinamiche, a mio avviso certamente dolose, che procurano incendi sulle nostre montagne a lento avvio con l’evidenza dell’azione del fuoco quando ormai la sua diffusione ne determina gravi difficoltà di spegnimento come nel caso dell’incendio in corso in zona San Giorgio.

Come sempre la macchina della Protezione Civile si è mossa con tempestività non appena le fiamme si sono manifestate con evidenza. Per questo ringrazio i Vigili del Fuoco, Le forze dell’Ordine, il comando dei Vigili Urbani ed i volontari della Protezione civile per la solerte azione di contrasto all’incendio. Nel Primo pomeriggio agirà dal cielo il Canadair con l’acqua dal cielo. Lavoriamo per il massimo contenimento dei danni in tempi brevi».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.