1’ di lettura

CRONACA

Sora: incidente stradale a San Giuliano, un ferito

Redazione Sora24
Redazione

Pauroso incidente stradale stamane nel quartiere San Giuliano a Sora. Protagonista ancora una volta l’incrocio tra via Ludovico Camangi e via San Giuliano Sura, dove oramai si verificano scontri con cadenza quasi settimanale.

IMG_1766_660

Intorno alle 10 di stamane due veicoli, un furgoncino commerciale ed una monovolume, si sono scontrati per cause al vaglio della polizia locale. Ad avere la peggio la donna che era alla guida della monovolume, rimasta ferita. Per estrarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento sorano. La malcapitata è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ambulanza presso l’Ospedale SS.Trinità di Sora, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Stando ad alcune indiscrezioni, al momento dei soccorsi la donna era cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

IMG_1773_660

C’è da aggiungere che durante la scorsa notte, come si può osservare nell’immagine di seguito, il segnale di stop nei pressi dell’incrocio è stato praticamente abbattutto, probabilmente a seguito di un altro impatto. Il fatto è stato segnalata stamane al comando dei Vigili Urbani, ma purtroppo l’intervento di ripristino del segnale è stato preceduto dall’ennesimo incidente.

IMG_1770_660

I residenti del quartiere hanno chiesto interventi da parte delle autorità competenti affinché l’incrocio “maledetto”, teatro di numerosi scontri durante l’anno in corso e precedenti, venga messo in sicurezza una volta per tutte.

IMG_1769_660

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.