31" di lettura

SORA – Incidente sul lavoro, un ferito grave elitrasportato a Roma

L'uomo è stato trasferito al Policlinico "Umberto I" di Roma.

Incidente sul lavoro stamane nei pressi di Santa Rosalia, in viale San Domenico. Un uomo di 72anni si è ferito gravemente, a quanto pare durante lo spostamento di alcuni mobili in un negozio della zona. Il personale medico e sanitario, intervenuto sul posto dopo l’allarme con ambulanza e auto medica, ha ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso per il trasferimento a Roma del ferito. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri di Sora per i rilievi del caso.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...