36" di lettura

Carnevale Sora

Sora: incontro pubblico per il Carnevale 2025

Giovedì 30 gennaio, ore 18:30, il Comune invita cittadini, associazioni e scuole a proporre idee per il Carnevale 2025.

Redazione Sora24
Redazione

Giovedì 30 gennaio alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, si terrà un incontro organizzato dal Sindaco Luca Di Stefano e dalla Vicesindaca Maria Paola Gemmiti. L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano presentare idee, proposte e progetti in vista del Carnevale 2025.

L’incontro è aperto a tutte le realtà associative presenti sul territorio, agli istituti scolastici e anche ai cittadini che vogliono contribuire con la propria creatività e il proprio entusiasmo.

L’obiettivo è creare un evento che coinvolga attivamente la comunità e che valorizzi la tradizione del Carnevale, arricchendola con nuove iniziative e collaborazioni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.