44" di lettura

Sora, indagini a tutto campo sull’esplosione e l’incendio del fuoristrada a Colle Marchitto

Proseguono a tutto campo le indagini dei Carabinieri di Sora sull’incendio che l’altra notte ha completamente distrutto un fuoristrada parcheggiato sotto una pensilina all’interno di una proprietà privata ubicata nella zona di Colle Marchitto, alla periferia sud di Sora.

Non sarebbe affatto esclusa l’ipotesi del dolo tra quelle tenute in considerazione dagli inquirenti. Tra l’altro, come riportato da Roberta Pugliesi su La Provincia Quotidiano, «ignoti avrebbero usato diavolina sistemata sotto il serbatoio del veicolo».

Il fatto, alquanto preoccupante per la sua estrema pericolosità, in quanto solo per puro caso non si sono verificati altri danni a cose e persone, è oggetto di grande attenzione da parte dei militari dell’Arma, che non stanno lasciando nulla al caso ed avrebbero già raccolto elementi utili per dare una svolta alle indagini.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...