54" di lettura

CRONACA

Sora, infiorata rimossa in Corso de’ Volsci: il Sindaco Di Stefano si scusa pubblicamente con la città

«Vi garantisco che se è venuto meno il senso di responsabilità derivante dai ruoli - ha sottolineato il primo cittadino - prenderò le giuste decisioni».

Redazione Sora24
Redazione

«Buongiorno a tutti, ho da poco appreso, per la differenza di fuso orario in Canada ciò che è avvenuto a Sora. Sono rammaricato e deluso perché è stato vanificato lo sforzo delle associazioni durante la notte, oltretutto dopo aver affrontato le difficoltà derivanti dalle abbondanti piogge.

Da sorano, sono veramente dispiaciuto, che si sia rovinata una tradizione così sentita. Quella del Corpus Domini è una ricorrenza che vede protagonisti tante ragazze e ragazzi della nostra città, che con spirito di sacrificio e con tanta dedizione si mettono al servizio della loro comunità.

È giusto che io, come Sindaco, capisca bene cosa sia accaduto, vi garantisco che se è venuto meno il senso di responsabilità derivante dai ruoli, prenderò le giuste decisioni. In questo momento mi sento solo di chiedere scusa a tutte le associazioni, ringrazio tutti i cittadini per il lavoro svolto, e rinnovo alla città tutta le mie più sentite scuse».

Così il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, sulla sua pagina social.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.