1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: inizia il rinnovamento della rete stradale, ecco i primi 350 mila euro

Si interverrà su tre strade che necessitano urgentemente di nuovo asfalto. Presto altri lavori.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco Luca Di Stefano annuncia che la Giunta Regionale del Lazio avendo ritenuto di finanziare il Comune di Sora con un contributo straordinario, di € 350.000,00 a valere sulle risorse finanziarie del bilancio regionale secondo il “Concorso regionale alla realizzazione di investimenti di carattere locale”, si sta aprendo il cantiere per asfaltare tre importanti vie della Città di Sora.

Grazie al finanziamento Regionale si procederà al rifacimento del manto stradale che dal passaggio a livello di via Trecce prosegue con via Ruscitto fino ad arrivare a via Bonomi (confine comunale). Gli uffici Regionali hanno ritenuto di premiare la proposta elaborata dall’ufficio tecnico del Comune di Sora valutata la bontà degli elaborati prodotti.

Un risultato positivo a carico dell’Amministrazione Comunale di Di Stefano frutto del lavoro di programmazione e dell’attenzione posta alle opportunità di finanziamento offerte dai bandi dalla Regione Lazio, un risultato non scontato che è stato possibile grazie alle professionalità messe in campo dagli uffici preposti.

Dichiara il Sindaco: «Ringrazio la Giunta Regionale del Lazio, gli uffici competenti ed i tecnici, che hanno consentito il finanziamento e l’avvio di questo progetto, che ha premiato il Comune di Sora. La mia Amministrazione ce la sta mettendo tutta per monitorare lo stato della viabilità e per reperire le somme necessarie per una manutenzione puntuale. Questo cantiere è uno dei tanti che vedremo in giro per il territorio comunale, con costanza e una buona programmazione procederemo a riordinare le criticità presenti in Città».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.