giovedì 16 giugno 2016

Sora: iniziato l’allestimento del Faone di San Giovanni, il programma della Festa

È iniziato a Sora l’allestimento del Faone di San Giovanni, che, come da tradizione, verrà acceso la sera del 23 giugno. Quest’anno il grande fuoco verrà spostato di alcuni metri nella direzione del Ponte di Napoli per evitare danni alle abitazioni situate in Lungoliri Cavour.

Ancora una volta i ragazzi di Canceglie, e non solo, hanno organizzato l’evento con passione e dedizione, pensando soprattutto ai più piccoli. Nella zona di Lungoliri Rosati, difatti, ci saranno giochi gonfiabili, zucchero filato e pop-corn gratis per tutti i bambini.

Ma il divertimento sarà assicurato anche per i più grandi, con stand gastronomici e artisti di strada. Non mancherà, ovviamente, il momento spirituale con la tradizionale processione di San Giovanni Battista, che partirà dalla chiesa situata nel cuore di Canceglie alle ore 20:00. L’accensione del Faone è prevista per le 22:00.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.