SORA – Investe pedone in viale Regina Elena e fugge. Poi ci ripensa e va dai Carabinieri

Nella tarda serata di ieri, in Sora, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato per fuga a seguito di incidente stradale un 26enne incensurato residente a Frosinone. Il giovane nel corso della stessa serata, in viale Regina Elena, alla guida della propria autovettura ha investito un pedone e senza prestare alcun soccorso si è dato a precipitosa fuga.

Successivamente, l’automobilista si è presentato spontaneamente presso il Comando Compagnia di Sora ammettendo le proprie responsabilità in ordine al sinistro stradale, motivo per cui gli è stato immediatamente ritirato il documento di guida.

Il pedone, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sora per le cure del caso, a seguito delle quali gli è stata riscontrata una frattura del ginocchio, con prognosi di 30 giorni.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.