48" di lettura

SORA – Isola Ecologica, lavori sull’impianto di scarico. La nota del Comune

Su Via Santa Rosalia sono istituiti il senso unico alternato con regolazione semaforica o manuale.

Al via, oggi, i lavori di adeguamento dell’impianto di scarico delle acque reflue dell’Isola Ecologica, in località Santa Rosalia. Nell’ambito dell’intervento, a cura della Ditta Valentini Costruzioni sas di Balsorano, sono previste alcune opere di scavo e la realizzazione di canalizzazioni lungo Via Santa Rosalia.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, su Via Santa Rosalia sono istituiti il senso unico alternato con regolazione semaforica o manuale ed il divieto di sosta con obbligo della rimozione. La misura è in vigore dalle ore 6.00 di oggi fino al termine dell’intervento. Lo ha stabilito il Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.69 del 7 maggio 2020.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonella Notari
9 mesi fa

Tra i compiti del comune o della stessa isola ecologica non dovrebbe esserci anche la vigilanza sul corretto smaltimento dei rifiuti? Abito al centro di Sora e su lungoliri Rosati si verificano puntualmente abbandoni di sacchi di immondizia per di più neanche regolarmente smaltita (un bel mix di plastica, umido secco ecc…). Verificare magari la correttezza dei contratti di affitto e il pagamento delle relative tasse dei rifiuti…..potrebbe essere un’idea….