47" di lettura

POLITICA

Sora-Isola, schiuma sul Liri: interviene il coordinatore regionale FGS, Mike Di Ruscio

Di Ruscio preoccupato per l'accaduto chiede di trovare i responsabili

Redazione Sora24
Redazione

Relativamente a quanto accaduro ieri sul Liri, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Mike Di Ruscio, Coordinatore regionale FGS.

«L’episodio registratosi ieri sera alle 22.00 circa sotto il ponte di Napoli a Sora e successivamente questa mattina alle ore 8.00 ad Isola del Liri non può passare in osservato. Da diversi anni assistiamo a episodi di questo genere, ma mai e dico mai si è cercato di risalire alle responsabilità di tali gesti. Urge immediatamente l’intervento delle autorità competenti al fine di analizzare la schiuma presente nelle acque del fiume Liri e capire la provenienza. Non possiamo accettare che si inquini in maniera gratuita un territorio, senza che nessuno intervenga a tutelarlo. Se dal ponte di Napoli alla Cascata di Isola del Liri questa schiuma è arrivata con la stessa consistenza dopo aver fatto km di tragitto, ci troviamo di fronte ad un fatto molto grave e che bisogna arginare al più presto.»

Mike Di Ruscio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.