mercoledì 10 settembre 2014

Sora-Isola, schiuma sul Liri: interviene il coordinatore regionale FGS, Mike Di Ruscio

Di Ruscio preoccupato per l'accaduto chiede di trovare i responsabili

Relativamente a quanto accaduro ieri sul Liri, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma di Mike Di Ruscio, Coordinatore regionale FGS.

«L’episodio registratosi ieri sera alle 22.00 circa sotto il ponte di Napoli a Sora e successivamente questa mattina alle ore 8.00 ad Isola del Liri non può passare in osservato. Da diversi anni assistiamo a episodi di questo genere, ma mai e dico mai si è cercato di risalire alle responsabilità di tali gesti. Urge immediatamente l’intervento delle autorità competenti al fine di analizzare la schiuma presente nelle acque del fiume Liri e capire la provenienza. Non possiamo accettare che si inquini in maniera gratuita un territorio, senza che nessuno intervenga a tutelarlo. Se dal ponte di Napoli alla Cascata di Isola del Liri questa schiuma è arrivata con la stessa consistenza dopo aver fatto km di tragitto, ci troviamo di fronte ad un fatto molto grave e che bisogna arginare al più presto.»

Mike Di Ruscio

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.