36" di lettura

SORA: Iula, Lecce, Caschera e Di Carlo con Forza Italia. Abbruzzese cala il poker

I consiglieri Antonio Lecce e Lino Caschera, insieme al Presidente dell’assise Giacomo Iula, comunicano ufficialmente la costituzione del gruppo consigliare di Forza Italia. “La nostra decisione – dichiarano i tre forzisti – è motivata dall’esigenza di chiarezza, trasparenza e semplificazione del quadro politico locale”. “E l’obiettivo principale dell’azione del nostro gruppo – continuano – è di stabilizzare la compagine amministrativa che i cittadini di Sora hanno chiamato a governare nelle elezioni del 2011, attraverso un puntuale, attento e mirato lavoro finalizzato alla soluzione dei gravosi problemi che attanagliano la nostra città'”. Immediate sono giunte le dichiarazioni di apprezzamento del vicesindaco Vittorio Di Carlo promotore, con il Presidente Iula, della costituzione del nuovo gruppo consiliare, nonché dell’on.le Mario Abbruzzese i quali, unisono, hanno riaffermato il ruolo, l’importanza e la centralità di Forza Italia a Sora, nel suo comprensorio e in tutta la provincia di Frosinone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...