34" di lettura

CRONACA

Sora, kit porta a porta: ecco cosa devono fare coloro che ancora non hanno provveduto

Redazione Sora24
Redazione

L‘Ambiente Surl sta proseguendo con la consegna dei kit necessari alla raccolta differenziata porta a porta sul territorio del Comune di Sora. Lo ricordano il Sindaco Ernesto Tersigni, l’Assessore alle Politiche Ambientali Maria Paola D’Orazio e l’Amministratore Unico dell’Ambiente Surl Angelo Spalvieri.

Fino a sabato 12 dicembre 2015, i cittadini che attualmente non usufruiscono del servizio, possono recarsi presso l’eco-centro di Sora (in Via Santa Rosalia) per ritirare gratuitamente tutto il materiale necessario alla raccolta porta a porta (mastelli, buste, calendari e quant’altro….).

Ritirare il kit è semplice: basterà recarsi presso l’Eco-centro di Sora muniti della fotocopia della propria carta d’identità per ricevere tutto il materiale. Dubbi, incertezze sulla raccolta differenziata? Ambiente Surl è a disposizione di ogni cittadino al numero 0776812786 o al link

http://www.ambientespa.it/index.php/contattaci

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.