SORA – La chiusura dell’ufficio Asl per la scelta del medico continua a far discutere

La notizia della chiusura dello sportello Asl di Sora per la scelta del medico e per l’esenzione dal pagamento del ticket continua a far discutere. Sulla vicenda sono intervenuti il consigliere provinciale Gianluca Quadrini e il consigliere comunale Luca Di Stefano.

“In questo modo molti cittadini non solo del sorano ma anche dei paesi limitrofi si troverebbero in evidente difficoltà. Mi riferisco in particolare agli utenti appartenenti alle fasce più deboli per i quali recarsi negli uffici di Isola Del Liri sarebbe impossibile”, ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia. Quadrini, dal canto suo, auspica una riapertura dello sportello in tempi brevi anche se, fa notare, «si teme che il servizio dell’Asl di Sora possa essere chiuso definitivamente».

Per Di Stefano invece, la chiusura dello sportello è una dimostrazione di «scarsa considerazione nei confronti del territorio», sulla quale, nonostante una eventuale riapertura, «bisognerà continuare a vigilare».

Il disservizio naturalmente non è passato inosservato sul social. Molti i commenti da parte degli utenti sorani che hanno trovato lo sportello improvvisamente chiuso e sono stati costretti a recarsi a Isola del Liri. Sui tempi necessari per la riapertura, invece, tutto tace. Ci vorrebbe elezioni a portata di mano per velocizzare l’iter, ma purtroppo il voto più vicino è quello del 2018…

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.