venerdì 29 Aprile 2016
POLITICA

SORA – La consigliera regionale Bianchi sostiene la candidatura a sindaco di La Pietra

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dall’Ufficio Stampa della Consigliera “SI-SEL” On. Daniela Bianchi.

«Sono fiera che Bruno La Pietra sia il candidato sindaco a Sora di Sinistra Italiana, e sosterrò appieno questa scelta. La forte candidatura di La Pietra è frutto di un percorso chiaro e condiviso ed è certamente la migliore in un quadro politico come quelle di Sora confuso, litigioso e lontano dalle necessità dei cittadini. Il suo nome ha unito tutte le vere forze progressiste e di sinistra della città, con un percorso trasparente e partecipato, fuori da accordicchi da vecchia politica. Animato dalla sincera volontà di mettere a disposizione dei cittadini di Sora una personalità autorevole e capace.

Parliamo di una persona da sempre impegnata sul fronte civico e sociale della città, con cui fin dal primo momento ho condiviso la necessità di costruire nella nostra provincia una sinistra innovatrice, lontana dalle solite beghe e lotte di potere e in grado di dare un orizzonte a questo territorio. Rappresenta un modello di azione per la neonata Sinistra Italiana che deve dimostrare sul campo di essere coraggiosa nell’esprimete posizioni che costringono le altre forze di centro-sinistra a cambiare modus operandi.

Sinistra Italiana è nata per fare questo: rimettere al centro del dibattito politico le vere sfide del territorio, come ad esempio il lavoro o il rilancio dell’agricoltura. Solo pochi mesi fa con lo stesso La Pietra abbiamo presentato a imprenditori agricoli, molti dei quali giovani e con tante idee da realizzare, il nuovo PSR della Regione Lazio. Come possiamo utilizzare al meglio queste opportunità per creare lavoro? Di questo dovrebbe parlare la politica, e con Bruno e la sua squadra abbiamo iniziato a farlo ben prima della campagna elettorale. Sora ha tante potenzialità, ma che sembrano svilite da una politica incapace di ascoltare e di agire. Sinistra Italiana e la coalizione a sostengo di La Pietra avrà il compito di liberare queste energie inespresse e con capacità e partecipazione migliorare la vita dei cittadini». Così Daniela Bianchi, consigliera indipendente del gruppo “SI-SEL” alla Regione Lazio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.