venerdì 29 Aprile 2016

SORA – La consigliera regionale Bianchi sostiene la candidatura a sindaco di La Pietra

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dall’Ufficio Stampa della Consigliera “SI-SEL” On. Daniela Bianchi.

«Sono fiera che Bruno La Pietra sia il candidato sindaco a Sora di Sinistra Italiana, e sosterrò appieno questa scelta. La forte candidatura di La Pietra è frutto di un percorso chiaro e condiviso ed è certamente la migliore in un quadro politico come quelle di Sora confuso, litigioso e lontano dalle necessità dei cittadini. Il suo nome ha unito tutte le vere forze progressiste e di sinistra della città, con un percorso trasparente e partecipato, fuori da accordicchi da vecchia politica. Animato dalla sincera volontà di mettere a disposizione dei cittadini di Sora una personalità autorevole e capace.

Parliamo di una persona da sempre impegnata sul fronte civico e sociale della città, con cui fin dal primo momento ho condiviso la necessità di costruire nella nostra provincia una sinistra innovatrice, lontana dalle solite beghe e lotte di potere e in grado di dare un orizzonte a questo territorio. Rappresenta un modello di azione per la neonata Sinistra Italiana che deve dimostrare sul campo di essere coraggiosa nell’esprimete posizioni che costringono le altre forze di centro-sinistra a cambiare modus operandi.

Sinistra Italiana è nata per fare questo: rimettere al centro del dibattito politico le vere sfide del territorio, come ad esempio il lavoro o il rilancio dell’agricoltura. Solo pochi mesi fa con lo stesso La Pietra abbiamo presentato a imprenditori agricoli, molti dei quali giovani e con tante idee da realizzare, il nuovo PSR della Regione Lazio. Come possiamo utilizzare al meglio queste opportunità per creare lavoro? Di questo dovrebbe parlare la politica, e con Bruno e la sua squadra abbiamo iniziato a farlo ben prima della campagna elettorale. Sora ha tante potenzialità, ma che sembrano svilite da una politica incapace di ascoltare e di agire. Sinistra Italiana e la coalizione a sostengo di La Pietra avrà il compito di liberare queste energie inespresse e con capacità e partecipazione migliorare la vita dei cittadini». Così Daniela Bianchi, consigliera indipendente del gruppo “SI-SEL” alla Regione Lazio

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.854
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.