50" di lettura

CRONACA

Sora: la giovanissima Ginevra Francesconi di nuovo in TV su Rai Uno nella serie “Don Matteo 11”

La performance della giovanissima attrice, ha fatto seguito al grande successo ottenuto dalla sorella maggiore Ludovica, nuovissima fiction "Love Dilemma".

Redazione Sora24
Redazione

È cresciuta artisticamente e professionalmente e, dopo l’esperienza del 12 febbraio 2017, nella quale è stata interprete di una puntata della fiction “Che Dio ci aiuti 4”, Ginevra Francesconi, alunna della classe “2°C” del Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Sora, è apparsa nuovamente sul piccolo schermo giovedì scorso, in prima serata su RAI 1, nella seguitissima serie “Don Matteo 11” .

Nella puntata in questione, Ginevra ha interpretato Francesca, una giovanissima ballerina spinta al limite dalla sua forte passione. Un personaggio complesso che, ancora una volta, ha messo in luce l’intensità recitativa, la sensibilità interpretativa e, contemporaneamente, la naturalezza con cui la nostra giovanissima conterranea sa calarsi in ruoli anche difficili. La performance di Ginevra, inoltre, ha fatto seguito al grande successo ottenuto dalla sorella maggiore Ludovica, interprete della prima puntata della nuovissima fiction “Love Dilemma”, trasmessa da Real Time il 29 gennaio scorso.

“Da parte di tutti noi del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Sora, ha affermato il dirigente scolastico dott.ssa Orietta Palombo, un grandissimo “in bocca al lupo” alle nostre alunne  Ginevra e a Ludovica, con l’augurio che possano realizzare tutti i loro sogni,  senza mai dimenticare le loro radici, ma anzi continuando la tradizione artistica del nostro territorio, capace di esprimere grandi talenti”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.