1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – La passeggiata dei 5 ponti per 5 mercoledì, ecco date e orari

L'iniziativa, aperta a tutti, fa parte del format format "Prenditi cura di te. Informati e previeni", evento giunto alla 4a edizione, patrocinato dal Comune di Sora, a cura dell'Ass. No profit. "Iniziativa Donne".

Redazione Sora24
Redazione

Sora si prepara al mese della prevenzione. Mercoledì undici settembre verrà inaugurata ufficialmente la quarta edizione, patrocinata dal Comune di Sora, del format “Prenditi cura di te. Informati e previeni” che porta la firma dell’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne promotrice di un evento che conta di numerosi appuntamenti volti ad informare e sensibilizzare la popolazione al rispetto per se stessi in tema di prevenzione.

Per cinque consecutivi mercoledì, precisamente 11, 18, 25 settembre e 2 e 9 ottobre, la cittadinanza è chiamata a partecipare ad una passeggiata per cinque ponti della città di Sora, dato il successo dell’iniziativa nata, alcuni anni fa, dall’Associazione Iris Sora – Frosinone. L’appuntamento, gratuito, è presso il Parco Valente alle ore 17.30 dove ci sarà il ritrovo dei partecipanti che seguiranno i consigli del motivational coach e mister Marco Gaetani per l’intera durata degli appuntamenti.

A seguire gli eventi anche i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri sede di Sora. E’ consigliato un abbigliamento sportivo. Lo slogan scelto per la manifestazione è : “passeggiare fa bene… insieme è più bello”. Il percorso si svilupperà su due kilometri pianeggianti e sono invitati a partecipare tutti, uomini, donne anche con passeggino, perché nulla vieta di fare attività fisica con il proprio bambino.

L’evento conclusivo si terrà domenica 13 ottobre dalle 10 alle 13 in piazza Santo Spirito dove diverse realtà territoriali si faranno promotori della cultura del volersi bene facendo prevenzione. Per ulteriori informazioni 334.3776066 oppure la pagina Facebook della realtà associativa: Iniziativa Donne – Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.