50" di lettura

SCUOLA

Sora – “La Piazza delle Scuole”: giornata di open day per tutti gli istituti della città

Appuntamento in Piazza S. Restituta Domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Una grande festa per tutte le scuole della città. Un’occasione per fare conoscere nel dettaglio alle famiglie gli istituti e le loro offerte formative. Questo sarà “La Piazza delle Scuole”, l’evento promosso dalla Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

Domenica 22 gennaio 2023, in Piazza Santa Restituta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, saranno allestiti punti informativi dove gli istituti scolastici di Sora potranno presentarsi e distribuire materiale informativo agli interessati.

«La Piazza delle Scuole è una preziosa occasione di promozione che abbiamo deciso di offrire alle nostre scuole che sono tutte realtà d’eccellenza. Gli istituti si ritroveranno insieme in Piazza Santa Restituta per presentare le proprie attività, i progetti peculiari che li contraddistinguono, le iniziative che da anni portano avanti. Invitiamo tutte le famiglie a partecipare alla manifestazione in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico che chiuderanno il 30 gennaio 2023», dichiara la Consigliera Comunale Francesca Di Vito.