47" di lettura

CRONACA

SORA – La Polizia denuncia quarantenne originario del Marocco

«L’uomo - spiega la Questura - è accusato di atti persecutori e minacce nei confronti di una sua coetanea. La vittima già lo aveva denunciato e si era allontanata dall’uomo, stanca di subire violenze fisiche e psicologiche».

Redazione Sora24
Redazione

«Una donna residente nel sorano si è rivolta al Commissariato di P.S. di Sora per sporgere querela nei confronti dell’ex coniuge, padre dei suoi due bambini. La loro relazione sentimentale – si legge nella nota stampa divulgata dalla Questura di Frosinone – era stata da sempre caratterizzata dagli atteggiamenti rabbiosi dell’uomo, scaturiti da futili motivi e spesso sfociati in violenze fisiche e psicologiche nei confronti della donna, anche in presenza dei minori. Calci, pugni, schiaffi ed umiliazioni erano all’ordine del giorno e la vittima, stanca di quella situazione, si era tempo fa decisa a denunciare l’uomo e, al tempo stesso, ad allontanarsi da lui.

Dopo un periodo di calma apparente, senza più rapporti personali tra i due, dall’inizio dell’anno sono iniziate a susseguirsi telefonate petulanti ed sms dal contenuto intimidatorio che hanno fatto preoccupare la donna che ha iniziato a temere per la propria incolumità e per quella dei familiari. Dalle minacce velate l’ex compagno è passato a quelle di morte nei confronti della quarantenne e dei suoi genitori. Sull’accaduto hanno indagato i poliziotti del commissariato della città volsca che, dopo accorti accertamenti, hanno denunciato l’uomo per atti persecutori e minacce».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.