lunedì 11 Agosto 2014

Sora: la Polizia di Stato blocca giovane pregiudicato mentre danneggia gli arredi di un esercizio pubblico

Aggredisce i poliziotti scagliandogli contro un grosso cane: arrestato

Nella mattinata di ieri una telefonata al 113 segnala a Sora la presenza di un uomo all’esterno di un bar che, in preda ad un raptus, sta danneggiando gli arredi esterni di un bar della città ed un’autovettura in sosta.La sala operativa invia immediatamente una volante sul posto.

Gli agenti si trovano di fronte un giovane energumeno in evidente stato di alterazione psicofisica che, nonostante i tentativi intrapresi per riportarlo alla calma, si scaglia loro contro con estrema violenza. Nel tentativo di dileguarsi il ragazzo non esita ad aizzare all’indirizzo dei poliziotti il cane di grossa taglia che ha con se ed ad utilizzare il suo guinzaglio per colpirli. Il personale di Polizia, grazie alla propria esperienza ed alla grande professionalità, riesce poco dopo a bloccare l’aggressore. Accompagnato negli uffici del Commissariato di Sora per gli accertamenti di rito, il giovane è stato arrestato.

Il ventiquattrenne residente nel sorano, con precedenti specifici della stessa indole, dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.