lunedì 11 Agosto 2014
CRONACA

Sora: la Polizia di Stato blocca giovane pregiudicato mentre danneggia gli arredi di un esercizio pubblico

Aggredisce i poliziotti scagliandogli contro un grosso cane: arrestato

Nella mattinata di ieri una telefonata al 113 segnala a Sora la presenza di un uomo all’esterno di un bar che, in preda ad un raptus, sta danneggiando gli arredi esterni di un bar della città ed un’autovettura in sosta.La sala operativa invia immediatamente una volante sul posto.

Gli agenti si trovano di fronte un giovane energumeno in evidente stato di alterazione psicofisica che, nonostante i tentativi intrapresi per riportarlo alla calma, si scaglia loro contro con estrema violenza. Nel tentativo di dileguarsi il ragazzo non esita ad aizzare all’indirizzo dei poliziotti il cane di grossa taglia che ha con se ed ad utilizzare il suo guinzaglio per colpirli. Il personale di Polizia, grazie alla propria esperienza ed alla grande professionalità, riesce poco dopo a bloccare l’aggressore. Accompagnato negli uffici del Commissariato di Sora per gli accertamenti di rito, il giovane è stato arrestato.

Il ventiquattrenne residente nel sorano, con precedenti specifici della stessa indole, dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria di violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.