SORA – La Polizia sequestra manufatto abusivo a Pontrinio

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Intensa l’attività della Polizia di Stato nella città di Sora, in particolare nel quartiere “Pontrinio” teatro della violenta aggressione ai danni di due poliziotti in servizio presso il locale Commissariato il 13 aprile scorso. Proprio in questa zona i poliziotti della Squadra Mobile, del Commissariato P.S. di Sora e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato numerose perquisizioni per contrastare e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante tale attività gli uomini della Polizia di Stato hanno individuato un manufatto abusivo in avanzato stato di rifinitura interna ed esterna che doveva servire da dependance di un’altra abitazione limitrofa. La struttura, di circa 50 metri quadrati, era già dotata di impianti elettrici ed idraulici e quindi pronta, di lì a poco, ad essere abitata.

Nei pressi della stessa le pattuglie della Polizia hanno trovato, inoltre, il materiale edile necessario per l’ultimazione dei lavori, una betoniera ed attrezzi vari, tutto sottoposto a sequestro. I controlli si sono poi estesi anche ad altre zone della città, soprattutto quelle più isolate, per prevenire, in particolare, i furti in abitazione e/o reati predatori in genere. 67 le persone identificate, 34 i veicoli controllati, 6 i posti di controllo effettuati, 5 le contravvenzioni al codice della strada elevate e 4 i fogli di via emessi.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...