Sora: la Polizia vigila sulla movida. Controlli in tutto il territorio sorano

Fino a tarda notte il personale della Polizia Amministrativa e delle Volanti del Commissariato di Sora, con il concorso di operatori della Polizia Locale, ha effettuato mirati controlli presso i locali pubblici ritrovo della movida sorana.

Sotto la lente della Polizia di Stato, in particolare, i locali “ di tendenza” dove maggiore è la frequentazione di giovani e giovanissimi. L’attenzione degli operatori della Polizia di Stato si è concentrata, soprattutto, sul rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori e sull’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

8 le attività commerciali sottoposte a verifica, 27 le persone controllate, tra le quali 5 con precedenti di polizia. 4 le irregolarità rilevate connesse ad adempimenti in materia di occupazione di suolo pubblico a cui faranno seguito provvedimenti sanzionatori di natura amministrativa.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...