45" di lettura

Sora: la Polizia vigila sulla movida. Controlli in tutto il territorio sorano

Fino a tarda notte il personale della Polizia Amministrativa e delle Volanti del Commissariato di Sora, con il concorso di operatori della Polizia Locale, ha effettuato mirati controlli presso i locali pubblici ritrovo della movida sorana.

Sotto la lente della Polizia di Stato, in particolare, i locali “ di tendenza” dove maggiore è la frequentazione di giovani e giovanissimi. L’attenzione degli operatori della Polizia di Stato si è concentrata, soprattutto, sul rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori e sull’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

8 le attività commerciali sottoposte a verifica, 27 le persone controllate, tra le quali 5 con precedenti di polizia. 4 le irregolarità rilevate connesse ad adempimenti in materia di occupazione di suolo pubblico a cui faranno seguito provvedimenti sanzionatori di natura amministrativa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...