Lisa, giovane madre di famiglia, ci scrive per formulare una sua proposta per Piazza Annunziata, in modo tale da renderla appetibile per i più piccoli e per i loro genitori. Poche parole le sue («Uno scivolo e due altalene come le vedete?»), corredate da una fotografia della piazza che, sinceramente, abbiamo già trasformato nella mente immaginandola piena di bambini festanti. Naturalmente tutto dipenderà dalla volontà dell’amministrazione comunale, pertanto giriamo tale richiesta pubblicamente e direttamente al sindaco Tersigni.
19" di lettura
Sora: la proposta di “mamma Lisa” per Piazza Annunziata
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.




